Soccorso stradale vicino a Trezzano sul Naviglio
Pneuservice opera come soccorso stradale vicino a Trezzano sul Naviglio da ormai lungo tempo, grazie ai suoi professionisti pronti ad agire in qualsiasi momento. Per qualunque problematica che richiede il nostro servizio, non esitare a contattarci per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno. Ci occupiamo del soccorso stradale di autovetture, motoveicoli, camper, furgoni e mezzi pesanti. Coloro che hanno già testato la qualità del nostro lavoro hanno apprezzato la grande precisione e tempestività degli interventi di Pneuservice.
Per le operazioni di recupero ci serviamo di mezzi idonei al rimorchio di vetture di qualunque cilindrata. Siamo disponibili a raggiungerti su tutti i tratti stradali, quindi autostrade e strade statali e provinciali. Una volta recuperata l’auto in panne, incidentata o guasta, procediamo a portarla presso un centro di demolizione autorizzato o un’officina per la riparazione. Se necessiti del nostro intervento, non esitare a contattarci.
Come eseguiamo il soccorso stradale a Trezzano sul Naviglio
Solamente un servizio di soccorso stradale vicino a Trezzano sul Naviglio come quello di Pneuservice offre il rilascio di preventivi gratuiti, così che tu possa conoscere anticipatamente quanto andrai a spendere, senza nessuna sorpresa. Il prezzo verrà misurato in base al veicolo e alla situazione specifica.
Le nostre vetture ci consentono di recuperare e rottamare ogni genere di veicolo, compresi moto, autobus e camion. Scegliendo Pneuservice, potrai delegare a noi tutto ciò che concerne le pratiche burocratiche, nel caso decidessi di rottamare la tua auto, così da risparmiare risorse e tempo. Raggiungeremo il luogo da te indicato con i carroattrezzi, per prelevare il veicolo in panne, da condurre presso i nostri centri. Avrai anche la possibilità di trasportare da te l’auto, per poi portarla presso la sede. Saremo sempre pronti a supportarti in ogni fase burocratica, quindi disbrigo delle autorizzazioni e delle polizze assicurative. In questo modo non risulterai possessore della macchina e non sarai gravato da alcun onere economico in tal senso.
Come comportarsi in caso di incidente
Prima di contattare il servizio di soccorso stradale vicino a Trezzano sul Naviglio, è bene accertarsi che non ci siano feriti e procedere alla compilazione della Constatazione Amichevole di Incidente. Nell’ipotesi in cui non si riuscisse ad attribuire la responsabilità dell’incidente, bisognerà contattare le Forze dell’Ordine, che interverranno affinché venga individuato l’autista che non ha guidato in sicurezza.
Se vi sono feriti gravi, è fondamentale contattare il prima possibile il 118, così da soccorrerli tempestivamente. Se invece la situazione è talmente grave da rendere impossibile la fuoriuscita dall’auto, oppure sono presenti fiamme visibili, è necessario telefonare il 115, richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco. Solo dopo aver accertato la messa in sicurezza dei soggetti coinvolti nell’incidente, si potrà procedere alla richiesta di soccorso stradale, così da ottenere tutta l’assistenza necessaria.